domenica 6 maggio 2007

Mi sento piccola piccola, un puntino in mezzo al nulla


Aosta, 6 maggio 2007.
TEMPO: dubbioso (direi quasi tendente al bruttino ma non lo faccio per sostenere la tesi di ALESSANDRO dunque tendente alla FANTASTICA PIOGGIA)
UMORE: Pessimo (ho appena iniziato a studiare per un esame che ho martedì).

Bhe il mio post in verità non c’entra niente su quello che ho scritto sopra!In verità stamattina presa da un’insolita depressione mi sono messa a pensare sulla mia vita…su quali obiettivi mi ero prefissata su quelli che avevo raggiunto e….ABISSO si esatto mi sono sentita piccola piccola…in effetti ho fatto veramente ben poco di veramente gratificante nello studio, nel lavoro(se quello che faccio io si può chiamare lavoro…)nelle amicizie, nella vita sentimentale( non in quel senso io sono innamoratissima e felicissima però sono una che rompe veramente tanto…il mio ragazzo invece è un pezzo di pane…).
Ok si ho solo (quasi) 20 anni ho tutto il tempo di crescere( e sono già cresciuta e cambiata molto…me lo ha assicurato un vecchio amico che non vedevo da tanto tempo…) ma mi sento proprio piccola in un mondo enorme e pieno d’aspettative nei miei confronti!!!!

8 commenti:

Alessandro ha detto...

Ahimé, penso sia una cosa normale. Alla fine ho poi 24 anni, mica tanti più di te, eppure mi ritrovo anche io spesso a pensare che cavolo sto facendo della mia vita, avendo spesso la sensazione di essere un po' inutile. In questi casi forse il detto "mal comune mezzo gaudio" può essere di aiuto, perchè di gente nella nostra situazione ce n'è un sacco e (parere mio personale) ce ne sarà sempre di più. Per quanto riguarda il discorso delle aspettative che la gente ha su di te, non so di cosa parli, ma credo che non ci si debba lasciare influenzare da quello che la gente si aspetta da noi, bensì andare avanti per la nostra strada. Poi, ovvio, la difficoltà sta nel vederla, quella strada. E concordo che non sia così facile..
P.S.: grazie per la citazione, vedo che hai apprezzato la "teoria"..

Anonimo ha detto...

Bella Bea,
ma tu non devi sentirti male perchè sei piccola, tu sei piccola e devi viverti il tuo essere piccola, insomma vivi e osserva il tuo presente solo così un giorno sarai preparata per il tuo futuro! cmq è vero povero FraNca non lo invidio:-)) un abbraccio a presto

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny