sabato 7 aprile 2007

Secondo giorno con il tongue(piercing alla lingua)

Benché Mich (il mio piercer) mi aveva praticamente obbligato a non parlare(dato che era la seconda volta che mi presentavo nel suo studio con una ferita che non smetteva di sanguinare) pena mi avrebbe tolto il piercing ...bhe mi sa che ho parlato pure più del solito....ed i risultati si vedono...ho un ematoma schifosamante giallo e blu attorno al buco e una sostanza (identificata come plasma, linfa e cellule morte)di colore giallo-rosso sul piercing...è a dir poco spaventevole....ma d'altronde me lo sono voluta io!!!!

Ah cmq è tutto normale....l'importante è che non sanguini più gli altri sono segni normali di un piercing...solo che sulla lingua non potendo formarsi una crosta si forma questa cosa schifosa!!!!

Nessun commento: