venerdì 13 aprile 2007

Operazione chirurgica

Ieri, dopo che il mio piercer Mich ha definito la mia lingua in uno stato pietoso e un covo di batteri a causa di un grumo di sangue formatesi alla base della baretta, io e la mia amica venuta apposta da Massa(forse anche per la scuola…ma io preferisco pensare per salvarmi) armate di bisturi-cotton fioc ci siamo messe a ripulire la mia lingua…quintali e quintali di ghiaccio mi hanno impedito di urlare dal male ma alla fine ce l’abbiamo fatta abbiamo rimosso Grumo che minacciava un’ infezione!!!Ora mi sento rinata: parlo(non ancora bene, ma entro la prossima settimana dovrei riuscire a pronunciare la fatidica R), mangio solido(anche se la mia lingua preferisce il gelato tant’è che si sgonfia per quella mezz’oretta)…ora lotterò contro il gonfiore e a favore della baretta più corta…con questa mi scheggio il palato(sarà di 4-5cm)…speriamo in bene perché tra 2 settimane ho un orale(di paleozoologia: “Questo fossile Lisale al cambLiano…”mi ci vedo già….).Ma io non mollo per una volta voglio portare a compimento una cosa(mi ricoda un mio jump….arrivo proprio lì e non stacco ma mi fermo….mai più provato a saltare)….

7 commenti:

Anonimo ha detto...

dai Bea tieni duro, non mollare questa volta come la punta arriva al limite del jump olla e rimani con il peso centrale sulla tavola, spalle parallele alla punta e alla coda!!!Ah se vui grabbare, piegati insieme al piegamento delle ginocchia altrimenti ti sbilanci in avanti...good luck RamaRRa

takajiro ha detto...

bleaahhhhhhh!!!!!!!!!
è sempre stato un mio cruccio il piercing alla lingua, ma mi stai scoraggiando parecchio!!!
dai, tieni duro che dopo sarà divertente giocherellarci!

Bfrosty ha detto...

Giancli-sembra facile...però ho paura di un frontale....tipo stampo della maschera in faccia!!!!

Spiderfedix-Ma sai quando me l'hanno fatto non ho sentito niente...non ho sentito ne l'ago ne quando mi metteva la baretta niente di niente!!!!la prima settimana è la più dura sopratutto perché la lingua ti si gonfia!!ma dopo è ok...poi cicatrizza in fretta!!

Alessandro ha detto...

Questi tuoi racconti sui piercing dipingono la cosa come una fatica immensa e che trascina con sé dolori impressionanti.. Dai, tieni duro! E grazie del commento, ripassa spesso!

Morgan ha detto...

un po' di pazienza dai... ;)

Bfrosty ha detto...

Alessandro_no bhe non è poi così doloroso solo che essendo sulla lingua porta cmq dei sacrifici perché è una zona che viene sempre mossa ed è piena di batteri...cmq adesso è quasi tutto come prima!!!
Morgan_si non ma io non mollo mica....

Alessandro ha detto...

Beh, cmq io non mi farò mai piercing sulla lingua! Non scrivi più?